Il Linguaggio del Corpo

Come capire quello che gli altri non vogliono dirti

Quante volte dopo aver parlato con qualcuno sei andato via con una strana sensazione di disagio?

Quante volte nonostante i bellissimi discorsi che ti hanno fatto, poi sei stata delusa dai comportamenti.

Quante volte hai pensato che avresti dovuto capire che l’altro non era sincero e che ti stava mentendo?

Più della metà dei messaggi che ci scambiano con gli altri avvengono attraverso il linguaggio del corpo, ma tendiamo a concentrare l’attenzione sulla parte più razionale della comunicazione: le parole.

Un discorso, però può essere costruito e organizzato in maniera da convincere, manipolare e persuadere, mentre il corpo è molto più difficile da gestire e controllare.

Se vuoi veramente comprendere chi hai di fronte e capire se è onesto e sincero con te, oltre alle sue parole non puoi non “ascoltare” il suo linguaggio del corpo

Ogni volta che comunichi con qualcuno, provi sensazioni che non riesci a spiegarti e alle quali molte volte non dai ascolto solo perché non riconosci i messaggi inconsci che l’altro ti sta inviando.

“Non esistono parole più chiare del linguaggio del corpo una volta che si è imparato a leggerle” – Alexander Lowen

Se potessi tornare al giorno in cui ho iniziato a leggere, il primo libro che leggerei sarebbe sicuramente un manuale sul linguaggio del corpo.

Ciao, Sono Ettore Amato e dal 2007 mi occupo di comunicazione relazionale. Ho scritto diversi libri sull’amore e sul rapporto di coppia e ho aiutato centinaia di persone a cambiare il proprio modo di comunicare con sé stesse e con gli altri.

In questi anni, ascoltando le storie di queste persone, mi sono accorto che la maggior parte di loro non è riuscita a capire veramente chi aveva di fronte.

Si è fidata delle parole e non ha saputo invece osservare i comportamenti e i molti messaggi del linguaggio del corpo che, se riconosciuti e interpretati, gli avrebbero evitato molto del dolore provato.

Proprio per aiutare quante più persone possibili a riconoscere i messaggi del corpo che se riconosciuti potrebbero fare la differenza tra la felicità e il dolore, ho scritto il libro:

Il Linguaggio del Corpo

Come capire quello che gli altri non vogliono dirti

Comunichiamo più cose attraverso il corpo che attraverso le parole, ma quanti ne conoscono bene il linguaggio e lo sanno usare in modo efficace?

Quante volte hai detto che quella persona ti aveva lasciato una “strana sensazione” o che “a pelle” non ti piaceva.

Quello che la maggior parte delle persone chiama “sesto senso” è solo l’interpretazione inconscia dei segnali corporei che percepisce, ma dei quali non conosce il significato.

Un uso sbagliato o la mancata interpretazione del linguaggio del corpo può essere la causa di incomprensioni e fallimenti.

Comunicare male le proprie emozioni e non leggere i segnali corporei che l’altro invia è la causa principale della fine dell’80% delle relazioni personali

È importante imparare a leggere i gesti delle persone con cui interagiamo non solo per smascherare i bugiardi, ma anche per capire meglio quali sentimenti stanno provando in quel momento e regolarci di conseguenza.

Saper leggere un gesto di disagio, di timidezza o ansia può aiutarti a capire meglio il tuo interlocutore e ad entrare in sintonia con il suo mondo interiore.

Inoltre, avere il controllo sulla tuo linguaggio del corpo è molto utile per gestire meglio le emozioni in tutte quelle occasioni in cui devi nascondere il tuo vero stato d’animo o mantenere il controllo in modo da evitare litigi e conseguenze spiacevoli.

Il libro “Il linguaggio del corpo” è basato sulle più recenti ricerche scientifiche ed è ricco di immagini che ti aiuteranno a comprendere meglio quello che leggerai.

Scoprirai le tecniche e le migliori strategie per verificare e mettere subito in pratica tutto quello che imparerai.

Capirai anche perché la maggior parte delle persone sbaglia a interpretare i segnali che il linguaggio del corpo invia.

E molto altro ancora…

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL LIBRO

Capitolo 1: La comunicazione
Capitolo 2: Gli S.C.I della comunicazione
Capitolo 3: La prossemica e le distanze

Capitolo 4: Come riconoscere le bugie
Capitolo 5: I segnali che il corpo invia

Capitolo 6: Il linguaggio del corpo: mani e piedi

Capitolo 7: La tecnica del Pulsante Rosso
Capitolo 8: A me gli occhi: lo sguardo
Capitolo 9: Mentire da perfetti bugiardi
Capitolo 10: La prima impressione
Capitolo 11: Il potere del silenzio
Conclusioni

MA NON BASTA!

INSIEME AL LIBRO RICEVERAI ANCHE UN BONUS SPECIALE

Quando parliamo non possiamo fare a meno di muovere gli occhi.

Ogni movimento corrisponde a una precisa parte del cervello e può indicarti se quello che la persona sta dicendo è qualcosa di vero o viene costruito dalla fantasia.

I movimenti oculari (LEM) indicano se la persona sta ricordando un fatto accaduto o sta rivivendo un’emozione, se sta inventando o se sta vivendo un conflitto interiore.

Il BONUS che riceverai con l’acquisto del libro ti porterà in un viaggio meraviglioso alla scoperta dei movimenti oculari.

Attraverso disegni e spiegazioni chiare potrai interpretare chiaramente tutti i segnali che gli occhi inviano.

A Me Gli Occhi!

Manuale pratico per interpretare i movimenti oculari

Con il libro e il bonus potrai conoscere la maggior parte dei segnali che il corpo e gli occhi inviano e potrai migliorare in maniera esponenziale la comprensione di chi hai di fronte.

DOPO AVER LETTO QUESTI DUE LIBRI SARA’ MOLTO PIU’ FACILE CAPIRE CHI HAI DI FRONTE 

I due libri che ti permetteranno di entrare nell’affascinante mondo del linguaggio del corpo e capire meglio chi hai di fronte

I libri sono solo in formato digitale e potrai scaricali IMMEDIATAMENTE dopo l’acquisto.

Potrai leggerli e averli sempre con te su tablet, smartphone, computer o Mac ad un PREZZO ECCEZIONALE!!!

€ 20,00

Pagamenti Accettati