Prendi in Mano la tua Vita!

11 Passi per raggiungere i tuoi Obiettivi

Chi non ha mai avuto un sogno alzi la mano

Siamo tutti dei sognatori!

Io da bambino sono sempre stato un grande sognatore.

Sognavo ad occhi aperti e desideravo che la mia vita fosse piena di cose fantastiche e obiettivi da raggiungere, ma crescendo ho dovuto scontrarmi con i condizionamenti e i giudizi degli altri.

Ho dovuto ascoltare un sacco di volte parole come non si può fare o non ci riuscirai mai, eppure le imprese più grandi, le scoperte e i cambiamenti maggiori nella storia dell’uomo sono sempre avvenuti grazie ad un sogno.

Un sogno che si è contrapposto ad una realtà che tutti consideravano impossibile da cambiare

Un sogno che ad un certo punto ha smesso di restare tale e si è trasformato in una magnifica realtà.

Per fare accadere qualunque cosa, bisogna sempre prima sognarla e poi fare in modo che questo sogno diventi un vero e proprio obiettivo.

Ma perchè i tuoi sogni ti sembrano impossibili da realizzare?

Perché vivi la vita che non ti piace?

Perché non riesci a senza traformare i tuoi obiettivi in qualcosa di tangibile e reale?

Perché non migliori la tua vita ed ottieni quello che ti rende felice?

Che cosa impedisce ai tuoi sogni di diventare realtà?

Il problema è che non trasformi mai quello che desideri in veri obiettivi, non crei una stratagia precisa e sopratuttto non agisci mai o non lo fai nel modo corretto.

Non realizzi i tuoi sogni perché non passi mai dalla sfera dell’intenzione a quella della decisione

Nella vita vuoi vivere una storia d’amore emozionante, vuoi cambiare lavoro, dimagrire o viaggiare, vuoi essere felice, ma fino a quando tutto questo resta sempre e solo un’intenzione non cambierà mai nulla.

Magari hai anche provato a fare qualcosa, ma quando ti sei accorto che la tua vita non stava cambiando, ti sei demoralizzato ed hai deciso di rinunciare pensando che non fosse possibile trasformare il tuo sogno in realtà.

Il “non è possibile” è valido solo fino a quando non lo rendi possibile

Per trasformare in realtà  tutto quello che sogni per te e per  la tua vita hai bisogno di sapere perfettamente cosa fare e come farlo e poi inziare ad agire.

Per trasformare i tuoi sogni in obiettivi reali e realizzabili hai bisogno di un metodo chiaro, semplice e ripetibile.

Tutti ti dicono che è importante avere degli obiettivi e che devi impegnarti per raggiungerli se vuoi cambiare la tua vita, ma quanti ti spiegano esattamente come fare?

Quanti ti dicono come trasformare veramente i tuoi sogni in realtà?

Tutte le volte che ho deciso di cambiare completamente la mia vita e credimi sono state molte, la cosa più difficile è stata sempre combattere contro me stesso, contro i miei pensieri sbagliati e contro le verità e i consigli degli altri.

Ho visto amici e parenti abbandonare i loro sogni e vivere una vita che non è quella che desiderano solo perché non hanno capito come trasformare le intenzioni in obiettivi.

In tanti iniziano qualcosa, in molti abbandonano alle prime difficoltà e in pochi realizzano veramente i propri sogni

Negli anni ogni volta che mi sono dato un obiettivo, ho provato sulla mia pelle i fallimenti e le difficoltà.

Probabilmente anche tu hai visstuo le mie stesse emozioni.

Anche tu ad un certo punto hai sentito la necessità di fare qualcosa o cambiare la tua vita, ma alle prime difficoltà hai lasciato perdere ed hai trovato mille motivi validi per non andare avanti.

Eppure questi “validi motivi” la maggior parte delle volte nascono solo dalla mancanza di una strategia chiara che genera dentro di te paure, scuse ed alibi per non agire.

 Rinunciare ai tuoi sogni ti condurrà verso un futuro pieno di dolore e insoddisfazione e ti impedirà di vivere la vita che desideri e che meriti

Per aiutarti a prendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni ho scritto un libro nel quale  ti spiego in maniera chiare tutte le azioni che nel corso degli anni ho messo in pratica  io stesso per essere la persona che sono e soprattutto per vivere la vita che voglio.

Non è stato facile per me muovermi senza sapere cosa fare e come farlo. Sarebbe stato tutto molto più semplice se avessi avuto una guida pratica che mi aiutasse a creare la giusta strategia e a cambiare i pensieri che ci impediscono di trasformare il sogno in realtà.

Per questo ho scritto

“Prendi in mano la tua vita!”

Obiettivi
ettore-amato

Ciao, sono Ettore Amato e dal 2007 aiuto le persone a vivere la propria vita in maniera consapevole attraverso un lavoro profondo su sé stesse.

Sono autore di due libri sull’amore e sulla relazione di coppia ed oggi voglio mostrarti un metodo chiaro, semplice ma soprattuto efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.

Voglio chiarire subito che qualunque cosa tu voglia ottenere nella vita è sempre da considersi un obiettivo.

Vivere l’amore che desideri, migliorare il tuo rapporto di coppia, cambiare lavoro, crescere un figlio nella maniera migliore o semplicemente superare un esame sono tutti obiettivi che possono essere raggiunti solo, se hai una strategia chiara e definita

Raggiungere i tuoi obiettivi ti permette di aumentare la tua autostima e migliorare la tua vita.

In una sola parola raggiungere  quello che desideri e realizzare i tuoi sogni ti permettere di essere più felice di te stesso e di quello che ti circonda.

Che cosa troverai nel libro:

  • La strategia dei piccoli passi: perché non serve partire da grandi imprese e cambiamenti per realizzare i  tuoi sogni
  • Il tempo: come utilizzare al meglio il tuo tempo cambiando prospettiva sulla tua giornata
  • Le due leve che se usate con consapevolezza ti permetteranno di motivarti ad agire e fare tutto quello che è necessario per scalare il muro dei tuoi obiettivi
  • Essere per Avere: se vuoi ottenere qualcosa nella tua vita devi prima imparare ad essere qualcosa che non sei mai stato
  • Che cos’è veramente il successo: spesso confondi il successo esterno con la tua realizzazione e questo ti impedisce di essere felice
  • La differenza tra obiettivi ed intenzioni: volere ed agire sono due cose completamente diverse. Scopri come trasformare le intenzion in obiettivi
  • Che cos’è un obiettivo e come lo riconosci
  • Come capire se il tuo obiettivo è “ecologico”
  • Gli undici passi che ti guideranno dritto alla meta e che ti permetteranno di prendere in mano la tua vita

 

All’interno del libro troverai anche alla fine di alcuni capitoli, degli esercizi pratici che ti aiuteranno a mettere immedatamente in pratica quello che hai appreso.

Prendi in Mano la tua Vita!  è un manuale pratico per realizzare i tuoi sogni e trasformarli in realtà.

Molti nella vita ti dicono cosa fare, pochi ti spiegano anche come farlo

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e fatto il primo esercizio: molto molto interessante, semplice da comprendere e sopratutto utile. Ci sono cose sulle quali non avevo mai riflettuto.  Da oggi si mette in pratica! Il fatto che sia lunedi è puramente casuale 🙂
Dolores Paltrinieri

Avevo proprio un concetto sbagliato del mio tempo. Ho capito che in realtà non è che non abbiamo tempo, ma non lo usiamo nel modo giusto e per “lavorare”. Vorremmo raggiungere gli obiettivi senza faticare e in maniera veloce.
Maria Esposito

Letto il primo capitolo del libro “Prendi in mano la tua vita”, cosa posso dire? Semplicemente strepitoso!!! Era quello che mi serviva in questo momento! Grazie Ettore
Daniela Neri

Ho appena finito di leggere il libro “prendi in mano la tua vita”. Sono scossa! Scossa nell’ aver compreso cosa mi abbia sempre spinto ad agire. Scossa di aver compreso cosa devo fare per ottenere ciò che voglio. Piu consapevole non dei miei limiti ma dei miei punti di forza.  Avete presente cosa si prova quando si esce da un lungo banco di nebbia? Ecco, finire questo libro ti da più o meno la stessa sensazione.  Io non smetterò mai di ringraziarti Ettore Amato per tutta la consapevolezza che mi stai dando… Io agisco. Da adesso.
Elisabetta Leone

Ho appena finito di leggere il tuo libro. Hai un modo di scrivere diretto, chiaro semplice ed esprimi concetti mirati a farti, per forza di cose, diventare una persona consapevole e migliore. Grazie
Ida Almanza

Ricorda sempre che si va avanti a piccoli passi… E’ così che finisce la pagina 38 del libro “Prendi in mano la tua vita” di Ettore . Io che seguo da 6-7 anni pagine ,corsi e coach di crescita personale, posso dire che questo libro mi sta facendo capire tutto quello che negli ultimi 6-7 anni ho disperatamente cercato di capire e risolvere. Leggo il libro con calma, a piccoli passi, 10-15 pagine al giorno  e passo per passò prendo la mia vita in mano. Ettore…. Grazie di esistere
Anita Podbelšek

Obiettivi

Ogni sogno, anche il più grande, inizia sempre con un primo piccolo passo

Fai anche tu il primo passo verso la realizzazione dei tuoi sogni

Prendi in Mano la tua Vita!

Il libro è solo in formato digitale e subito dopo l’acquisto ti arriverà  direttamente nella tua casella di posta il link per scaricarlo.

Potrai leggerlo e averlo sempre con te su tablet, smartphone, computer o Mac.

€ 10,00

Pagamenti accettati