Il potere delle parole

Cambia la tua vita usando le parole giuste

Quante volte hai dubitato di te stessa, di quello che sei e ti sei giudicata una persona imperfetta o con troppi difetti?

Quante volte hai usato parole giudicanti verso te stessa e le tue capacità?

Se ti dicessi che puoi cambiare tutto questo velocemente ed essere felice semplicemente cambiando il modo di parlare con te stessa non sarebbe magnifico?

Buddha sosteneva che le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo.

Ora non voglio dirti che puoi cambiare il mondo, ma se decidessimo intanto di cambiare il tuo mondo?

Se la tua realtà potesse cambiare semplicemente cambiando le parole che usi quanto cambierebbe tutto il tuo mondo?

Non è magia e non ti sto proponendo nessun rimedio miracoloso. Nessuna super tecnica segreta tramandata dagli antichi. Nessuna pozione o rito magico. Non ho mai creduto a queste cose.

Tutto questo è possibile attraverso la scelta delle giuste parole

Ti basta solo scegliere le parole giuste e tutto intorno a te prenderà una forma diversa. Anche la tua autostima subirà una crescita come non hai mai immaginato prima.

Un studio condotto da Raymond Birdwhistle, un antropologo tra i primi a interessarsi di comunicazione non verbale, ha dimostrato che le parole che rivolgiamo agli altri rappresentano solo il 7% di quello che otteniamo, mentre le parole che rivolgiamo a noi stessi producono il 100% dei risultati.

La mente è al nostro sevizio e ci restituisce quello che le inviamo. Se credi in qualche cosa, realizzarla diventerà l’obiettivo principale del tuo inconscio e la comunicazione con il tuo inconscio passa inevitabilmente attraverso le parole che pronunci.

Prima di continuare però, lascia che mi presenti.

Sono Ettore Amato e dal 2007 mi occupo di comunicazione relazionale. Sono coach e formatore sulle dinamiche legate al rapporto con gli altri e con noi stessi. La mia missione è aiutare le persone a essere felici. Aiuto chi vuole cambiare la propria vita a capire che direzione prendere.

Sono autore di diversi libri sull’amore, sulla relazione di coppia e sul raggiungimento dei propri obiettivi. Ho condotto decine di seminari sull’autostima e sulla comunicazione efficace. Sono anche autore del blog www.amoremaleducato.it e conduco una trasmissione radiofonica nella quale ogni settimana affronto un temo diverso sull’amore, sulla crescita persona e sulla felicità.

Ettore Aamto - Radio Zeta

Molti ritengono il linguaggio una serie di parole senza rendersi conto che le parole creano mondi

Ogni singola parola nella nostra mente rappresenta un’immagine e quell’immagine ha un potere enorme sulle nostre credenze e sulla nostra vita.

Ogni parola che pronunci può fare la differenza tra la gioia e il dolore, tra la soddisfazione e l’insoddisfazione, tra una buona e una cattiva autostima.

Il potere delle parole è infinito e stravolgente. Una parola può cambiare un evento, una situazione, un sentimento, ma anche la tua vita ed il tuo essere.

Più riesci a farti capire e a capirti più tutto il tuo mondo migliora.
Più utilizzi parole con un’alta energia più la tua vita migliora.
Più poni limiti con le tue parole più difficile diventa cambiare quello che non ti piace.

Hai mai detto io sono fatto così? Queste parole a bassa energia inviano al tuo inconscio un preciso comando. Un ordine che dovrà obbedire a qualunque costo e che non ti permetterà di cambiare.

Se sei convinto di essere fatto in un certo modo, se ti attacchi etichette, se ti convinci di non poter cambiare allora non cambierai. Tutto intorno a te resterà uguale proprio per permetterti di continuare a dire che sei fatto così.

Che cosa vuoi realmente? Quanto desideri essere felice? Che cosa vuoi cambiare nella tua vita?

Se non riesci ad ottenere ciò che desideri il problema, il vero problema, sta principalmente in quello che ti dici. Il problema è come vedi te stesso.

Pensiamo che siano gli altri a condizionarci, ma lo studio del dottor Birdwhistle è chiaro: gli altri condizionano le nostre vite per un misero 7%. Il vero problema non è quello che gli altri ci dicono. Non è come gli altri ci vedono. Gli altri non hanno un potere così grande su di noi.

Inizi a credere di essere quello che gli altri ti dicono e alle etichette che ti attaccano solo quando sei tu stesso a ripetertelo. Quando inizi a parlare con te stesso senza amore. Quando inizi a giudicarti e criticarti. Quando usi parole a bassa energia rivolte a te stesso.

Il problema è solo il tuo modo di parlare con te stesso

La tua autostima è condizionata principalmente dal tuo dialogo interno. La tua vita, i tuoi risultati, le tue scelte, sono condizionate enormemente da come parli con te stesso.

Per aiutarti a cambiare tutto questo. Per aiutarti a capire finalmente come parlare in maniera efficace con te stesso. Per aiutarti a comprendere quali parole devi utilizzare ho deciso di creare un seminario di due giorni nel quale ti spiegherò:

Come scegliere in maniera facile e immediata

Come utilizzare parole ad alta energia

Come migliorare velocemente la tua autostima cambiando le tue parole

Come riprogrammare il tuo inconscio e i tuoi pensieri

Come cambiare il tuo dialogo interiore

Come generare il cambiamento con la visualizzazione

Come controllare le emozioni negative: paura, tristezza, rabbia, ansia

Come utilizzare il giusto linguaggio con gli altri

Durante tutto il seminario ci saranno anche esercizi pratici, semplici ed immediati che potrai fare anche a casa da solo per continuare il tuo cambiamento

Quando si svolgerà il seminario: 25 e 26 settembre dalle ore 14.00 del sabato alle 18.00 della domenica.

Dove si svolgerà il seminario: a Firenze. Hotel Pierre, Via de’ Lamberti, 5. A 500 metri dalla stazione di Santa Maria Novella.

Cambia adesso la tua vita con il potere delle parole. Aumenta la tua autostima cambiando il tuo dialogo interno.

IL POTERE DELLE PAROLE

Due giorni a 197,00 euro invece di 297,00 euro,
ma solo se ti iscrivi entro il 30 agosto

I posti sono limitati a 15 partecipanti per permettere a tutti di vivere la magia della trasformazione della propria vita nel migliore dei modi.

Clicca qui sotto adesso per bloccare subito il tuo posto prima che non ci sia più spazio.

Il potere delle parole

Cambia la tua vita usando le parole giuste

pagamento-paypal-stripe-small

I pagamenti sono tutti sicuri e garantiti dai protocolli di sicurezza di Paypal, Stripe, Banca Sella

Se davvero vuoi cambiare il tuo mondo cambiando il tuo modo di parlare questa è la tua grande opportunità.

Se vuoi migliore la tua autostima e prendere in mano la tua vita devi assolutamente partecipare a questo seminario.

Non avrai altre occasioni per partecipare perché non ne farò altre edizioni per tutto l’anno prossimo.

Adesso fermati e ascolta quello che ti stai dicendo

Sicuramente le parole che stai usando con te stesso sono parole a bassa energia. Stai ponendo un sacco di limiti alla tua partecipazione.Ti stai raccontando un’infinità di scuse e bugie.

Il tuo inconscio sta facendo resistenza e le parole che utilizzi ti immobilizzano. Cambia queste parole. Prendi in mano la tua vita e cambia il tuo futuro.

Clicca adesso sul pulsante qui sotto e blocca subito il tuo posto a 197,00 euro invece di 297,00 euro.

Il potere delle parole

Cambia la tua vita usando le parole giuste

pagamento-paypal-stripe-small

I pagamenti sono tutti sicuri e garantiti dai protocolli di sicurezza di Paypal, Stripe, Banca Sella

Per qualunque domanda scrivimi:

    Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto delle norme sulla Privacy il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.

    Ettore Amato - Amore Maleducato