Sei stata delusa almeno una volta nella tua vita ed hai sofferto in amore a causa di qualcuno che si è dimostrato diverso da quello che credevi?

Nella tua relazione continui a litigare e piangere senza trovare una via d’uscita dalla sofferenza che provi?

In amore continui a vivere sempre le stesse emozioni e situazioni negative?

E’ facile sbagliarsi!

La maggior parte delle persone continua a prendersela con l’amore, con l’altro, con la sfortuna e il destino senza capire che l’amore è fatto di comportamenti e pensieri.

Purtroppo i comportamenti che ti hanno insegnato o “mostrato” sull’amore non sono corretti e per questo non ti permettono di essere felice.

Sei la media delle 5 persone che frequenti!!

La maggior parte di queste persone sono infelici e ti hanno insegnato a vivere l’amore in una maniera infelice!

Ti ritrovi a pensare e a vivere l’amore in un modo che ti fa solo soffrire e fino a quando non vedrai le cose in maniera diversa l’unico risultato che otterrai sarà quello di stare male e rivivere sempre le stesse situazioni dolorose.

Ti ritrovi persa in mille pensieri negativi, credi di non poter fare nulla per cambiare le cose e sei arrivata perfino a pensare che non riuscirai mai ad essere felice e vivere l’amore che hai sempre desiderato e sognato.

Erich Fromm diceva che l’amore è un’arte e come tutte le arti deve essere studiato e capito, se vuoi veramente essere felice.

Proprio per insegnarti bene a vivere quest’arte, ho deciso di creare:

L’Accademia di Amore Maleducato®

Prima di spiegarti bene che cos’ è l’Accademia è importante che faccia una premessa.

Ogni giorno mi scrivono decine persone che hanno bisogno di una mano per uscire dalla situazione in cui si trovano.

Queste persone hanno problemi nella loro relazione, vivono una sofferenza dovuta alla fine di una storia oppure hanno la necessità di capire perché le cose sono andate in un certo modo.

La maggior parte di queste persone vive una vita infelice e forse tra queste persone ci sei anche tu!

Per comprendere i meccanismi e i pensieri che ti portano a sbagliare e complicare la tua vita relazionale e amorosa esistono vari modi:

ci sono le consulenze private con le quali aiuto le persone a capire quali sono i pensieri e comportamenti sbagliati e a risolvere la situazione;

ci sono i seminari dal vivo che cambiano completamente i pensieri di chi partecipa;

c’è il blog amoremaleducato.it e il gruppo Facebook.

Ma a me non bastava.
Io volevo dare ancora qualcosa in più!

Qualcosa che non esiste in Italia e che quando ho raccontato ai miei collaboratori mi sono sentito dare del PAZZO!!!!

Mi hanno detto che non potevo creare una cosa come l’Accademia dell’Amore e in più permettere l’iscrizione ad un prezzo del genere!! (tra poco mi darai anche tu del pazzo).

Ma io avevo ben chiaro cosa fare e perché farlo!

Troppe persone soffrono e non tutti possono permettersi di partecipare ai seminari o di fare più di una consulenza al mese.

Quando ho deciso di iniziare a parlare d’amore e relazione l’ho fatto perché non ne potevo più di vedere intorno a me persone che soffrivano le pene dell’inferno dando la colpa all’amore.

Proprio per questo ho pensato ad un luogo nel quale raccogliere gran parte del materiale che ho prodotto e pubblicato in questi ultimi anni, permettendo così a tutti di potervi accedere a un prezzo accessibile.

Questo posto nel quale potrai imparare veramente cos’è l’amore e come vivere una vita felice si chiama:

L’Accademia di Amore Maleducato®

Un’Accademia virtuale, ma non troppo, nella quale continuo a raccogliere e inserire tutto quello che può aiutare le persone ad essere più felici in amore.

Si! Hai capito bene…!!

Nell’Accademia di Amore Maleducato® troverai una vera enciclopedia sull’Amore e potrai capire perché hai vissuto quel dolore e come fare per uscirne una volta per tutte.

Nell’Accademia capirai finalmente come essere felice in amore e nella vita

I tuoi pensieri saranno nutriti con un cibo diverso da quello che ti hanno dato fino ad oggi e che ha creato in te dolore, negatività e paura.

Inoltre potrai circondarti di persone che vedono la vita e la relazione in un modo totalmente diverso da tutti coloro che continuano a soffrire e con le quali potrai avere, se lo vorrai, un confronto libero e aperto.

In Accademia non c’è giudizio, ma solo la voglia di crescere insieme e confrontarsi in una maniera sana, perché ricorda sempre che

Siamo la media della 5 persone che frequentiamo, anche sui social

Ecco tutto quello che troverai nell’Accademia dell’Amore:

Video dirette sull’Amore

Avrai l’accesso esclusivo ad una serie di video e dirette Facebook nelle quali parlo di tutti quei pensieri e comportamenti che rovinano l’amore (varrebbero da soli l’iscrizione all’Accademia);

Dirette Speciali sui “temi Hot”

Potrai partecipare alle dirette SPECIALI sui temi più caldi dell’amore e della relazione. (Alcuni titoli: Perché le donne scelgono gli stronzi – Perché non riesci a chiudere una relazione anche se ti fa soffrire);

Video corso sull’Autostima

Potrai vedere e studiare il seminario sull’Autostima compreso nell’iscrizione all’Accademia

1 bonus speciale

Ogni volta che farò un seminario dal vivo o ci sarà un nuovo seminario online, riceverai uno sconto speciale riservato solo agli iscritti.

Tutto questo lo trovi solo nell’Accademia di Amore Maleducato

Lo so, hanno ragione a dire che sono PAZZO, ma non mi sembrava ancora abbastanza e quindi non mi sono fermato a tutto questo!!!

Durante l’anno ci saranno 3  incontri dal vivo riservati ESCLUSIVAMENTE agli iscritti all’Accademia

La partecipazione agli incontri sarà
TOTALMENTE GRATUITA

Si, hai capito bene…!! La quota di iscrizione di un mio seminario  è di 147,00 euro, ma tu potrai partecipare a questi incontri ESCLUSIVI senza spendere un solo centesimo.

Ti basterà essere iscritto
all’Accademia

A questo punto qualche collaboratore era già svenuto.

Ti sembra abbastanza?
A me non ancora!

C’è ancora qualcosa che per me ha un valore altissimo e che voglio che tu possa utilizzare nel modo migliore.

Voglio regalarti il mio tempo

Ogni mese ci sarà una diretta ESCLUSIVA per gli iscritti all’Accademia nella quale risponderò in maniera dettagliata a tutte le domande che vorrai farmi.

Praticamente ogni mese sarà come avere una consulenze personalizzata su qualcosa che ti sta a cuore.

Durante questa diretta SPECIALE  potrai:

fare tutte le domande personali che vuoi;

risolvere i dubbi che ti assillano in amore;

chiarirti le idee sulla tua relazione o situazione;

chiedere tutto quello che ti verrà in mente.

Sarà come avere a disposizione una consulenza con me ogni mese

Ora ti starai chiedendo: Ettore, dirette speciali, video, bonus, seminari online gratuiti, incontri dal vivo… Ma quanto costerà tutto questo? Il valore è altissimo!

Preparati, perché ti sembrerà di derubarmi una volta che ti avrò detto quanto ti costerà l’accesso all’Accademia di Amore Maleducato

Quando ho comunicato il prezzo al mio staff mi hanno guardato con la faccia perplessa e mi hanno chiesto se scherzavo!

Prima di dirti il prezzo di accesso all’Accademia leggi cosa dice chi è già in Accademia:

Piccolo, ma in realtà grande consiglio per chi vuole davvero cambiare la propria vita oltre che essere felice in amore: entrate in Accademia e seguite tutto quello che Ettore scrive, le dirette e i seminari.
Io di natura sono scettica e prima di affidarmi a Ettore l’ho seguito, osservato e analizzato quello che diceva per molto tempo.
Per questo oggi posso dire che il dono che riceverete, la consapevolezza che riceverete, sarà talmente grande che non so descriverla, posso appunto dirvi che è troppo grande! Grazie Ettore Amato e grazie a questo splendido luogo che è l’Accademia

Kate Estasi

L’Accademia per me è un giardino segreto dove poter essere completamente me stessa senza sentirmi mai giudicata o criticata.
È un luogo in cui persone che stanno facendo un percorso di crescita si ritrovano e si supportano in ogni momento e per ogni dubbio, dal più stupido al più serio.
È un luogo in cui le dirette non sono semplici dirette ma piccoli seminari nei quali ogni domanda trova una risposta e dove il tempo diventa relativo perché Ettore Amato ci cammina affianco supportandoci e guidandoci nel nostro cammino, continuamente.
È un luogo in cui gli incontri diventano consulenze personalizzate per ognuna di noi. È un porto sicuro dove trovare un sacco di materiale aggiuntivo per lavorare continuamente e costantemente.
Noi siamo le 5 persone che frequentiamo. Felice che Ettore amato e l’Accademia facciano parte di questo ristretta élite’.

Elisabetta Leone

In accademia tutti gli argomenti vengono trattati in modo più approfondito, non solo per la competenza di Ettore, ma anche per il livello più omogeneo che è stato raggiunto da noi partecipanti e che quindi ci permette di affrontare il discorso con un più ampio raggio, una maggiore apertura anche alle varie prospettive e punti di vista proposti, senza dover ogni volta scontrarsi con forti pregiudizi.
In Accademia poi, ci aiuta anche il fatto che si sia creata tra i partecipanti anche una certa confidenza e questo ci consente di aprirci meglio e confrontarci. È una consulenza di gruppo, con tanti spunti e tanti temi che, al di là di chi li propone, ci toccano da vicino.

Claudia Candian

L’Accademia è un gruppo ristretto di persone che testimoniano la volontà di crescita personale e conoscenza di se stessi. Un gruppo guidato magistralmente da Ettore Amato che ti fa sentire parte di una bella famiglia dove non conoscersi personalmente non è un limite per confidare i propri stati d’animo e le proprie storie di vita, senza timore di giudizio da parte di nessuno.
Iscriversi è riconoscere la validità di un metodo che ti consente di avere tutto il materiale necessario per vedere la vita e le relazioni da un punto di vista diverso e reale.
L’Accademia è un oasi che lenisce i momenti di sconforto perché sai di poterti confrontare con un professionista che risponde alle tue domande senza esitare mai, centrando il punto dei tuoi perché e guidandoti a riflettere sul perché delle tue emozioni.
Ettore per noi è un amico carissimo con il quale puoi parlare di tutto. Le lunghe dirette che ci regala ci arricchiscono sempre di un approfondimento utile a farci stare bene con noi stesse e con gli altri.
La felicità è uno stato mentale che bisogna allenare con consapevolezza, Ettore Amato e la sua Accademia sono il mezzo per raggiungerla.

Pina Labate

L’accademia è uno strumento essenziale per la crescita personale, per i rapporti di coppia e con gli altri.
Ci sono dirette video, seminari online sempre a nostra disposizione da guardare e riguardare per assimilare meglio ogni concetto.
In Facebook c’è poi il gruppo segreto dell’Accademia. Nel gruppo ci sono persone che hanno la volontà di cambiare i loro pensieri, vincere i vari condizionamenti e dove ci si sente in un porto sicuro. Nel gruppo non si viene giudicati e non si giudica ma si comprende e si viene compresi e si riesce ad essere noi stessi fino in fondo: un gruppo di persone di valore.
L’accademia offre una grande opportunità: le dirette di Ettore dove fare le proprie domande a cui Ettore risponde come una vera e propria consulenza personale ma che diventa utile e spunto di confronto per tutti, oltre ad altre iniziative come ad esempio leggere un libro e poi commentarlo insieme.
Per me l’Accademia di Amoremaleducato è irrinunciabile per tutto quello che ti offre e per il supporto che ricevi da Ettore, grande professionista, e dalle persone che ne fanno parte e che per me ormai sono amici di valore.

Dolores Paltrinieri

Accademia significa capire concetti per poter vivere felici. I video di Ettore poi fanno chiarezza dentro di noi.

Anna Di Marco

Sono pronta a fare un bilancio di questo primo Anno in Accademiaaaa!!!
Un anno dove: ho ascoltato le dirette, ho preso appunti, ho fatto domande, ho partecipato ai seminari on line e a quelli dal vivo, ma soprattutto ho iniziato a cambiare i miei pensieri. Pensieri che, a 45 anni, non mi davano più la felicità che volevo. Un cambiamento era necessario!!!
È dura e faticoso, ma  intorno a me è cambiato il mondo!
E tutto questo perché Ettore funziona!!😂
Sono solo al primo anno e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire! Grazie, grazie di ❤ Ettore Amato!!!!!

Lucia Ribechini

Indubbiamente, l’Accademia rappresenta per me un valore aggiunto. Prima di tutto, chi si iscrive, non lo fa per semplice curiosità ma perché ha deciso di proseguire il proprio percorso Maleducato a un altro livello, decisamente più alto. Per cui, anche lo scambio tra noi avviene ad un altro livello.
Il materiale è tanto ed Ettore, oltre a supportarci (e sopportarci 😂) è anche sempre pieno di idee, di proposte, di sfide e con lui le sorprese non finiscono mai!
In Accademia, si lavora, anche. Adesso, per esempio, abbiamo cominciato a leggere un libro tutti insieme e a commentarlo: e anche questa è un’altra bella opportunità di crescita oltre che di confronto.
E poi, le dirette sono praticamente delle vere e proprie consulenze!

Tra noi si è creato un bel clima, di fiducia e rispetto e ci si sente liberi di esprimere qualunque cosa, senza il timore del giudizio. Insomma, per quanto mi riguarda, iscrivermi in Accademia ne è valsa la pena.

Manuela Russo

Posso dire sinceramente che sono i soldi meglio spesi in vita mia. Mi ci sono iscritta fin da subito sotto consiglio di Ettore. L’ho fatto senza pensarci troppo perché mi fidavo di ciò che Ettore mi consigliava e in effetti ho trovato all’interno dell’accademia una vera famiglia con cui poter parlare, confrontarmi, chiedere consigli etc .
All’interno si trovano veri e propri seminari e dirette meravigliose e molto istruttive. Tutto questo mi ha fatto realizzare dentro di me la convinzione che si può cambiare e si deve cambiare!
Dobbiamo solo impegnarci a volerlo e con l’aiuto speciale del nostro maestro ci possiamo riuscire tutti 😍❤️

Maria Spinosa

Adoro camminare a piedi nudi nell’erbetta fresca, in una giornata primaverile, con quella leggera brezzolina che ti accarezza i capelli e senti il profumo dei fiorellini di campo e ti senti meravigliosamente in pace con te stessa.
Questo per me è l’Accademia, un luogo di benessere, dove osi essere te stessa, a volte un po timidamente, ma poi trovi subito il coraggio per esprimere dubbi, paure, emozioni e gioie.
Ettore è un ottimo padrone di casa, mi sembra di stare tutti attorno al suo divano e imparare, ascoltare e condividere gli argomenti che a turno portiamo all’attenzione. Inoltre abbiamo un archivio, il nostro scrigno dei tesori, dove ci sono post, dirette, video con interessanti argomenti, tutti da considerare e farne un’ottima lezione pronta da mettere in pratica, sia per quanto riguarda l’amore, sia per quanto riguarda l’amicizia.
Poi, in Accademia puoi osare nel condividere pezzettini di te, certa che il giudizio sia ben lontano da qui. L’Accademia profuma di buono, profuma di abbracci e di sorrisi. Impariamo finalmente ad usare ciò che Ettore con passione, lealtà e determinazione ci insegna.
È un privilegio far parte di questa Accademia perché oltre ad Ettore ci sono persone che si mettono in gioco con la voglia di essere felici.

Mara Grandi

Anche io, come chi mi ha preceduta sono iscritta all’Accademia. Ho trovato tanto materiale da guardare e rivedere quando voglio o ne ho bisogno. 
È uno spazio tutto mio, dove guardarmi dentro per scoprire chi sono, dove so che c’è Ettore Amato e le altre ragazze che mi sosterranno e mi indicheranno la strada per cambiare ciò che non mi piace più di me o che mi fa soffrire.
Il momento delle dirette è intenso, appagante, Ettore risponde a tutte le domande, chiarisce, spiega con parole semplici ed efficaci e ti accompagna passo passo nel tuo percorso di crescita.
E non è il solo, ci sono tante persone generose, disponibili, affettuose pronte a camminare con te, a sorreggerti quando inciampi, a offrirti un nuovo punto di vista per aprire mente e cuore, capire chi sei e cosa vuoi.

Elena Di Marco

E’ una vera Accademia, i video sono dei veri e propri seminari. E’ una Accademia alla scoperta di noi stessi, si tocca con mano la propria profondità, ho scoperto cose che in 45 anni di vita non ci ho mai fatto caso.
Ettore risponde ad ogni nostro dubbio e ce li chiarisce subito, ti dà subito la soluzione, tutto con eleganza e con stile.
Non ho alcuna intenzione di abbandonare questa accademia. Spero di imparare altre cose nuove.
Ettore è sempre molto gentile e placa le tue paure e poi ti dà tanta fiducia in te stessa!

Claudia Rosato

Riepilogando, ecco cosa riceverai con l’iscrizione all’Accademia di Amore Maleducato:

più di 50 ore di video che cambieranno i tuoi pensieri sull’amore e sulla relazione di coppia e che puoi vedere come e quando vuoi;

dirette speciali sugli argomenti più “caldi” della relazione di coppia (Perché si tradisce – Perché scegli sempre la persona sbagliata)

video seminario sull’autostima

eventi dal vivo dedicati agli iscritti

diretta speciale nella quale fare tutte le domande che vuoi

sconti riservati ai seminari dal vivo e a quelli online

 

Proprio perché desidero che tutti possano ottenere questa conoscenza voglio darti la possibilità di provare un mese intero di Accademia.

Potrai toccare con mano tutti i vantaggi che porterà nella tua vita fare parte di un gruppo di persone che stanno lavorando su loro stesse e quanti benefici riceverai iniziando a ragionare in maniera diversa.

Per il primo messe d’iscrizione l’accesso all’Accademia dell’Amore e a tutto il materiale che ti ho detto sarà

SOLO 10 euro !!!

Si hai letto bene…!!!

Solo 10 euro per trascorrere un mese intero in Accademia, partecipare alle dirette e avere a disposizione tutto il materiale del primo mese senza alcun vincolo e senza nessun obbligo di permanenza.

Allo scadere del primo mese se non sarai soddisfatta potrai uscire senza dover pagare nulla e anche in seguito potrai uscire dall’Accademia in qualunque momento.

Se mi conosci e mi segui da un po’ sai quanto vale un mio seminario, una mia diretta ed ogni altra informazione e pensiero nuovo che ti do sull’amore e sulla vita, quindi comprendi il regalo che ti sto facendo con tutto il cuore.

Adesso devi solo cliccare sul pulsante qui sotto ed entrare nell’Accademia dell’Amore

Ci vediamo dall’altra parte per iniziare insieme a cambiare la tua vita per essere finalmente felice.

Sempre con Amore

Solo 10 € per il primo mese

Poi 30 euro mese e ti cancelli quando vuoi senza nessun vincolo né obbligo.

Pagamenti accettati

Se non mi conosci…

Se invece non mi conosci ancora non ti chiedo di iscriverti. Non farlo.

Vieni prima sul mio blog amoremaleducato.it e leggi quello che scrivo.

Vieni nel gruppo Facebook AmoreMaleducato e seguimi per qualche tempo e guarda le dirette settimanali, visita il canale YouTube

Leggi i miei libriL’Amore non fa Soffrire” e “Vissero per sempre Infelici e Scontenti

In questo modo capirai e apprezzerai il valore di quello che ti sto offrendo.

Comprenderai tutti i vantaggi che la tua vita e la tua relazione avranno frequentando l’Accademia dell’Amore.

Ci vediamo dall’altra parte!

Sempre con Amore
Ettore

Solo 10 € per il primo mese

Poi 30 euro mese e ti cancelli quando vuoi senza alcun vincolo né obbligo

Pagamenti accettati

Se hai bisogno di altre informazioni contattami

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto delle norme sulla Privacy il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.