post-title L’Amore non conosce la Matematica https://www.amoremaleducato.it/wp-content/uploads/2015/01/FacebookBlog1.png 2014-09-11 15:32:44 yes no Inserito da Categorie: Amore

L’Amore non conosce la Matematica

Inserito da Categorie: Amore
L’Amore non conosce la Matematica

 La matematica non è un’ opinione!

 
Certo, ma è sempre così? Oppure in Amore questa cosa non vale?

Voglio condividere con te la mia teoria sul rapporto tra Matematica e Amore. Probabilmente, potrebbe cambiare il modo di vedere la tua relazione di coppia, quindi vai avanti a tuo rischio e pericolo.

Quando due persone si incontrano possono dar vita a tre tipi di amore matematico.

www.amoremaleducato.it/nuovoIl primo è l’Amore basato sulla Sottrazione.
Ho sentito dire da qualcuno che L’Amore è sacrificio, che in Amore si debba rinunciare, sacrificarsi, cambiare una parte di noi stessi che non piace all’altra persona. Certo certo.. Tutto questo spesso porta ad una situazione nella quale uno dei due si annulla per soddisfare l’altro. Questo è anche l’Amore del ” Se mi ami, devi… fai…non fare

In questo caso 1 + 1= 1

 
 

www.amoremaleducato.it/nuovoIl secondo è l’Amore dei Numeri Negativi.
Due persone si incontrano ed entrambe vogliono cambiare l’altra, vogliono che lasci andare una o più parti di se. Tutto quello che a noi non piace deve essere modificato, cancellato, sostituito con altri comportamenti che non appartengono a nessuno dei due. Con il tempo, entrambi saranno insoddisfatti e si daranno la colpa a vicenda. Questo tipo di Amore è anche quello del “Sei tu che..

In questo caso 1 + 1= – 2

 
 

www.amoremaleducato.it/nuovoIl terzo è l’Amore della Somma Magica
Quando due persone si incontrano e si apprezzano realmente per quello che sono, lasciando che l’altro mantenga le proprie unicità, i propri punti di forza e le proprie debolezze, allora ci si da reciproca forza e ci si ama per quello che si è veramente. La coppia si rafforza con le unicità dei due amanti ed ognuno è qualcosa in più per l’altro. Questo è anche l’Amore dell’ ” Insieme siamo…

In questo caso 1 + 1 = 3

Certo, la Matematica non è un’opinione, ma L’Amore è Maleducato e non rispetta nessuna regola.

photo

Ettore Amato

Autore, speaker ed esperto di comunicazione relazionale. È il fondatore del blog AmoreMaleducato.it, l’unico blog in Italia che parla d’amore in maniera concreta, libero dai condizionamenti e dai falsi miti che ci impediscono di essere felici. Con Amore Maleducato™ inizia a mostrare alle persone che l’idea che abbiamo dell’amore, spesso non fa altro che farci soffrire. Si devono cambiare i pensieri se si vogliono ottenere risultati diversi. Ettore, attraverso incontri singoli e di gruppo, aumenta ogni giorno l’esercito degli Innamorati Maleducati, persone che hanno capito che essere felici in amore dipende principalmente da loro.
Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.